INFO iMEAT FARM

iMEAT® FARM 2020

22-23 MARZO 2020, ModenaFiere - Prima edizione

RASSEGNA DELLE CARNI DI ALTISSIMA QUALITÀ

iMEAT FARM è uno spin-off della consolidata fiera biennale iMEAT by ECOD (prossima edizione di iMEAT nel 2021).

La carne è tornata ad avere un ruolo protagonista sulle tavole italiane, purchè sia di elevata qualità. Lo scopo di iMEAT Farm è promuovere la carne di eccellenza, mettendo in contatto i produttori di carni di altissima qualità con le macellerie, i ristoratori e tutti gli operatori interessati.

Saranno organizzati con esperti del settore, convegni e seminari dedicati alla carne e alle sue qualità, nonché corsi di marketing per scoprire come promuovere al meglio il prodotto carne nella propria attività.

- Un'idea Ecod

La società Ecod Srl, con sede in Italia, è proprietaria del marchio iMEAT® e organizza le fiere omonime: iMEAT® in Italia (Modena), iMEAT FARM (Modena) e iMEAT® España (Barcellona).

- Espositori di iMEAT FARM

Produttori di carne di alta e altissima qualità.

- Visitatori

Macellerie italiane; rosticcerie; bracerie; ristorazione specializzata settore carne; operatori del settore carne; coloro che intendono avviare una delle attività precedenti; macellerie e attività di settore dei Paesi esteri.

- Giorni ideali: domenica e lunedì

I giorni di svolgimento sono stati scelti per favorire l’affluenza del maggior numero di visitatori, senza interferire con la loro attività.

- Orari di apertura ai visitatori

Domenica: 09.00 - 18.00

Lunedì: 09.00 - 18.00

- Dove si svolge la fiera

Quartiere Fieristico ModenaFiere - Viale Virgilio, 90 - 41123 Modena - Italia

- Segreteria organizzativa
Per informazioni sull'evento è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti contatti: Ecod Srl Unipersonale - Tel. 0331 518056 (lun-ven 09:30-12:30/14:30-16:30)

office@imeat.it (espositori) - info@imeat.it (visitatori)