Fratelli Pagani – Linea naturale

Rational – SelfCookingCenter
21 luglio 2017
Tecno Brianza – Nuovi involucri
21 luglio 2017

Specialista degli aromi ed ingredienti per la lavorazione delle carni da più di 100 anni, l’azienda propone un’ampia gamma di miscele e spezie biologiche per l’industria, sviluppate e create con l’Azienda Cerreto Bio, in risposta alle esigenze attuali del mercato, nel segno della personalizzazione e della qualità certificata.

La nuova linea completamente naturale è composta da oltre 70 referenze. Contraddistingue la qualità del prodotto il processo di controllo della filiera, attraverso un check-up costante e completo effettuato scrupolosamente su tutte le materie prime.

Tra le numerose proposte, ci sono aglio, alloro, anice, basilico ma anche ortica, piselli, salvia, sedano, soia, zenzero e molte altre, in diverse formulazioni a seconda delle necessità, tutte rigorosamente bio e dedicate espressamente all’industria della carne.

Fratelli Pagani ha recentemente inaugurazione l’innovativo Laboratorio Aromi che, integrandosi con l’efficiente dipartimento di R&D, intende garantire un servizio dedicato al cliente, attraverso la creazione di profili aromatici ad hoc e tailor-made, avendo a disposizione oltre 1.000 tipologie di sostanze aromatiche differenti tra cui molecole naturali, estratti, erbe aromatiche e spezie. Tutto è offerto in diverse soluzioni produttive: liquide, in pasta ed in polvere (spray dried flavors).

Personale e tecnici specializzati e qualificati in materia di “Lavorazioni e Process flavours” garantiscono, attraverso il sistema HPLC e GC-MS, sapore/profumo eccelso ed un colorito unico al lavorato.