iMEAT ESPAÑA – seconda edizione

Allevamento 4.0 e filiera di carne ecosostenibile
7 Febbraio 2018
Giovani e nuovi consumatori
2 Marzo 2018

Dopo il successo del 2018, iMEAT® España – organizzata da Ecod – rinnova l’appuntamento con i macellai spagnoli nel 2019: la seconda edizione è infatti prevista per i giorni 6 e 7 Ottobre 2019 sempre nel padiglione fieristico di Cornella, Barcellona.

iMEAT® España è orientata a diventare l’appuntamento irrinunciabile per il negozio di macelleria e gastronomia operativo nel mercato spagnolo, proponendo il format iMEAT che in Italia, a Modena, si è consolidato di edizione in edizione crescendo di interesse, di espositori e di visitatori.

E’ interessante ricordare che la prima edizione di iMEAT® España – 4 e 5 febbraio 2018 – si è svolta su una superficie espositiva di circa 3.000 metri quadri dove hanno fatto bella mostra di sé apparecchiature tecnologiche, attrezzature varie, carne, materiali di consumo, ingredienti, spezie e prodotti di gastronomia presentati da 37 espositori, tra spagnoli ed italiani.

Per gli espositori la prima edizione di iMEAT® España è stato un ottimo esordio in rapporto alla qualità dei visitatori, ma anche per il loro numero: sono state contate oltre 3000 presenze provenienti da varie regioni della Spagna, oltre che dall’Italia e da altri Paesi, per esempio Malta.

La fiera iMEAT® España, come iMEAT® in Italia, è organizzata da Ecod, società proprietaria del marchio registrato iMEAT®.

PER ESPORRE: consultare la brochure sottostante con info e costi, per maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa ECOD inviando una mail a marketing@imeat.it oppure telefonando al n. 0331518056

CHIUSURA ADESIONI ESPOSITORI iMEAT ESPAÑA 2019: 06/09/2019

PER VISITARE: per informazioni inviare una mail a info@imeat.it oppure telefonare al n. 0331518056

 

Cliccare QUI per maggiori informazioni