iMEAT ESPAÑA – seconda edizione

Allevamento 4.0 e filiera di carne ecosostenibile
7 Febbraio 2018
Giovani e nuovi consumatori
2 Marzo 2018

La seconda edizione di iMEAT® España – 6 e 7 ottobre 2019, Fira de Cornellà-Barcellona – la fiera per i professionisti della vendita al dettaglio nel mondo della macelleria, è stata consolidata e dimostra che in Spagna era necessario un evento specifico dedicato a questo settore.

“L’obiettivo di iMEAT® España è stato quello di mettere in relazione il mondo del dettaglio di carne spagnolo con quello dei fornitori italiani e spagnoli – sottolinea l’organizzatore Luca Codato di Ecod – e guardiamo ad una futura evoluzione, come del resto è avvenuto per la fiera iMEAT italiana”.

La seconda edizione di iMEAT® España si è svolta su una superficie espositiva di circa 4.000 mq dove hanno fatto bella mostra di sé apparecchiature tecnologiche, attrezzature varie, carne, materiali di consumo, ingredienti, spezie e prodotti di gastronomia presentati da una cinquantina di espositori (circa il 25% in più rispetto all’edizione 2018), tra spagnoli ed italiani.

La fiera iMEAT® España, come iMEAT® in Italia, è organizzata da Ecod Srl, società italiana proprietaria del marchio registrato iMEAT®.

 

Cliccare QUI per maggiori informazioni